Home / News / Pagina 14

My Toyota: tutto ciò di cui hai bisogno, a portata di mano!

12 Maggio 2017

Può essere difficile trovare spazio per tutto nella frenesia moderna, e i piccoli dettagli fanno sempre di più la differenza. È per questo che siamo lieti di presentare My Toyota, il nuovo modo di gestire la vita con la tua Toyota. Che tu sia proprietario di lunga data o abbia appena ricevuto una nuova Toyota, …

Mantieni la tua auto ibrida sempre al top con l’Hybrid Health Check!

05 Maggio 2017

La manutenzione è fondamentale, anche per le auto ibride, ma tutto diventa ancora più semplice e conveniente se ad occuparsi della cura del veicolo è un marchio come Toyota: nasce così il Toyota Hybrid Health Check, un controllo esclusivo progettato specificamente per verificare a fondo le condizioni della tua Toyota o Lexus dotata di Hybrid …

Offerta nuove spazzole tergicristallo Optifit Uniblade

03 Maggio 2017

Da Rivauto puoi trovare le nuove spazzole Uniblade, ottime per la tua vettura nuova o usata! Caratteristiche Sottili e dal disegno asimmetrico, con spoiler stilizzato integrato Connettore completamente integrato alla spazzola, favorendone l’aspetto di design Scocca ad alta resistenza dello spoiler a protezione della spazzola con funzione aerodinamica Ottimizzazione tecnologia di pulitura con distribuzione ottimale …

Promozione speciale batterie auto!

27 Aprile 2017

I vantaggi per la tua auto fuori garanzia continuano! La batteria dell’automobile è il cuore dell’impianto elettrico di un’auto e fornisce la tensione per i diversi carichi del veicolo. Nessun sensore e nessun regolatore può funzionare senza erogazione di corrente e sono i tanti, piccoli e poco appariscenti dispositivi che consumano elettricità e portano con …

Perchè scegliere l’usato Toyota Plus?

27 Aprile 2017

Più garanzia. Più valore. Usato approvato Toyota: Toyota PLUS è il nuovo programma di certificazione delle auto usate pensato da Toyota per garantire il tuo acquisto e darti la massima affidabilità e sicurezza. Toyota PLUS ti consente di vivere l’esperienza di acquisto di un un’auto Toyota usata con la stessa piacevole e rassicurante sensazione di …

Lexus ancora al primo posto nella soddisfazione dei clienti!

24 Aprile 2017

Lexus ha ottenuto, per la 17esima volta, il più alto punteggio tra i brand premium nel J.D. Power 2017 Customer Service Index (CSI) StudySM, la speciale classifica destinata alla Customer Care stilata annualmente da J.D. Power. Complessivamente Lexus ha ottenuto un punteggio di 874 punti su 1.000, 15 punti in più rispetto alla media di …

Officina autorizzata: scopri perchè è importante!

24 Aprile 2017

Tutti i servizi offerti da Toyota Service rappresentano i valori in cui crediamo: qualità, trasparenza e convenienza. Valori che hanno l’obiettivo di offrire al cliente sempre un valore aggiunto. Per questo di noi ti puoi fidare, perché solo coloro che hanno visto nascere una Toyota sanno fare in modo che resti sempre una Toyota! Gruppo …

Sicurezza gomme da neve: scopri di più!

24 Aprile 2017

Organizza per tempo il cambio gomme per la tua auto, all’inizio dell’inverno, seguendo le indicazioni di legge e senza rischiare di incorrere in sanzioni. In Lombardia vige l’obbligo di montare gli pneumatici invernali o di viaggiare con le catene a bordo sulla maggior parte delle strade, dal 15 novembre al 15 di aprile. Quando la …

Campagne di richiamo: cosa sono e perchè sono importanti?

24 Aprile 2017

Cosa significa per un brand “campagna di richiamo”? Serietà, professionalità e cura del cliente per noi di Gruppo Riva! Nello specifico si tratta di verifiche tecniche, ordinate dalle case automobilistiche, per eliminare potenziali difetti di progettazione, anomalie o problemi riscontrati in fase di produzione. I controlli e gli eventuali lavori di ripristino sono assolutamente GRATUITI …

Come aggiornare il tuo Touch 2 & Go!

24 Aprile 2017

Con pochi semplici passi in questo video ti mostriamo come  aggiornare direttamente da casa tua le mappe e il software per il navigatore TOYOTA TOUCH 2 WITH GO e WITH GO PLUS! Miraccomando, prima registrati al Customer Portal, che trovi direttamente QUI! Per qualsiasi dubbio o necessità siamo a tua disposizione!