Home / Gli open weekend di Nuovo C-HR: celebrare l’innovazione con 4 giornate dedicate

Gli open weekend di Nuovo C-HR: celebrare l’innovazione con 4 giornate dedicate

26 Gennaio 2024

Dopo un anno di hype, è finalmente disponibile la release più attesa negli showroom Rivauto. Due fine settimana dedicati hanno “tagliato il nastro” delle vendite, con altrettanti eventi dedicati in concessionaria.

Il 13 e 14 e il 20 e 21 gennaio, per Rivauto e l’intera filiera di Toyota in Italia non sono stati giorni di weekend qualunque. Il 2024 si è aperto per il concessionario ufficiale del brand giapponese con due fine settimana di gala: le luci della ribalta, naturalmente, hanno illuminato la release più attesa, quella di Nuovo C-HR

LE PREMESSE

Come vi abbiamo raccontato ai tempi dell’anteprima di fine settembre, l’hype per la novità di casa Toyota non è cosa nuova né casuale. Già il primo happening tenutosi nello showroom di Como portò alla chiusura di oltre 40 pre-contratti, a testimoniare le aspettative brucianti della community di appassionati.

C-HR, dal 2016, riveste il ruolo del bestseller, quando rivoluzionò il mercato aprendo la strada alla diffusione dell’ibrido su scala di massa. Nella nuova versione, l’auto mantiene lo spirito fortemente innovativo dell’originale – autentico game changer – pur valorizzando questa imponente legacy in direzione futuro.

Si pensi ai minor change che hanno impattato il comparto ingegneristico e l’estetica, e all’ampliamento della gamma di motorizzazioni arricchita con 1.8 e 2.0 ibrido oltre a un’inedita alternativa plug-in.

LA REAZIONE DI UN PUBBLICO INSOSTITUIBILE

Tanto basta per creare attenzione, specie in un contesto in cui gli showroom Rivauto fanno da centro gravitazionale per la passione inesauribile di una comunità di affezionati che non ha tardato a presentarsi in concessionario.

I due open weekend hanno coinvolto tutte le sedi aziendali: oltre a Como, la Brianza con Erba e il canturino con Cantù e Beregazzo, per una embassy commerciale in grado di abbracciare il territorio provinciale nei suoi snodi più nevralgici. L’interesse è stato palpabile e il numero di contratti chiuso più che soddisfacente, soprattutto col pubblico più fidelizzato. Ora che Nuovo C-HR è pronto a solcare le strade di Como e provincia, sarà il miglior portabandiera del suo grande appeal commerciale, coinvolgendo ulteriore potenziale clientela a ogni nuova curva.

E se siete interessati, non tardate a contattarci!

Rivauto è sempre in ascolto: scriveteci all’indirizzo lead@rivauto.it