Home / E’ arrivata la nuova Yaris!

E’ arrivata la nuova Yaris!

24 Aprile 2017

Presentata al salone di Ginevra a febbraio, finalmente la nuova Yaris è ora disponibile nei nostri saloni!

90 milioni di investimenti della casa giapponese per rivoluzionare il modello di punta del marchio: un frontale tutto nuovo, gruppi ottici rinnovati anteriori e posteriori, nuovi fendinebbia e cornici cromate, paraurti dalle linee morbide e nuove.

A livello di motorizzazioni resta il 1.0 aspirato da 69 cavalli, ma il 1.3 viene sostituito da un 1.5 più efficiente e con migliori prestazioni (fino a 6.30 l/100km nel ciclo urbano).
Per quanto riguarda l’ibrido resta il 1.5 da 100cv, guidabile anche da neopatentati. In questa ultima versione è stato modificato l’assetto, garantendo un comfort superiore, grazie anche alla taratura degli ammortizzatori.
Torna anche la versione sportiva, che ricorda in modo molto più vivace la Yaris TS del passato, composta dalle versioni benzina, diesel e hybrid.

Nuovi rivestimenti con colorazioni nuove come l’hydro blue e il tokyo red caratterizzano i cambiamenti della nuova Yaris.
Anche gli interni subiscono delle modifiche che danno subito all’occhio: due elementi analogici a oblò, tra cui uno schermo TFT a colori 4.2 pollici che riporta tutte le informazioni, di serie dall’allestimento Active in su.
Particolare non tralasciato riguarda la sicurezza: Toyota Safety Sense di serie su tutti gli allestimenti. Il cosiddetto TSS avvisa il guidatore in caso di collisione imminente, attiva la frenata automatica di emergenza, avvisa in caso di spostamento involontario della corsia, garantisce assistenza con la segnaletica stradale, e interviene automaticamente sui fari abbaglianti grazie all’high beam assist.

Ora non ti resta che prenotare un test drive, e venire a provarla nei nostri saloni!