Home / Nel segno del rally nasce una grande partnership: Rivauto e Lion Motorevents

Nel segno del rally nasce una grande partnership: Rivauto e Lion Motorevents

10 Febbraio 2023

Primo grande annuncio motorsportivo dell’anno: Rivauto e Lion Motor Events stipulano una partnership per la prossima stagione del trofeo monomarca Toyota. Ecco tutti i dettagli nell’articolo di oggi.

Vi avevamo preannunciato grandi novità sul fronte motorsport ed ecco, puntuale, il primo squillo di 2023 che vedrà il Gazoo Racing Team grande protagonista. Rivauto è lieta di annunciare la partnership ufficiale con Lion Motor Events, pluripremiata scuderia che corre nel trofeo monomarca di casa Toyota. Il brand sarà main sponsor di Thomas Paperini, primo pilota di Lion Motor Events nonché campione di nome e di fatto: il pistoiese annovera nel suo palmarès ben due GR Yaris Cup, trofeo di cui è tra l’altro attuale detentore.
La partnership – in corso d’opera da qualche mese – è ora formalizzata e consterà di un accordo strutturato in una sponsorizzazione che troverà largo spazio anche sui social media.

Una sintonia valoriale a tutto tondo

Un’occasione di crescita per il brand Rivauto, ched da sempre investe nella passione per il rally e che attraverso questa sinergia trova ulteriore sbocco e slancio. Ben oltre che una semplice occasione di visibilità, la partnership si basa su una comunanza di vedute a tutto tondo tra il concessionario ufficiale di Toyota e Lexus a Como e in provincia, Lion Motor Events e Thomas Paperini. Una serie di capisaldi etici, che sono la la grammatica valoriale di tutte le parti in gioco: il sano agonismo e il rispetto dell’avversario, l’innovazione intesa come ricerca continua del miglioramento, il rilievo del gioco di squadra e dell’empatia nel raggiungimento dei più ambiziosi obiettivi e la passione come motore ruggente che muove ogni azione.

 

Passione inesauribile

Saremo con Thomas e con Lion Motor Events a ogni curva a gomito, su ogni saliscendi impervio e in ogni condizione atmosferica. Continuiamo a ribadire l’impegno che da oltre mezzo secolo affilia Rivauto al mondo del motorsport e ci prepariamo insieme a una stagione rallistica a dir poco memorabile. Rimanete in ascolto, perché altre novità ci attendono!