Home / Anticipazioni, novità e sorprese: il 2023 di Rivauto si preannuncia un anno elettrizzante

Anticipazioni, novità e sorprese: il 2023 di Rivauto si preannuncia un anno elettrizzante

30 Gennaio 2023

Ai posti di partenza, sventola la bandiera a scacchi e via: nuovo anno, nuovi obiettivi. Il 2022 di Rivauto, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento, è stato archiviato ma solo nella mera contabilità: il suo spirito propulsivo e i suoi frutti sono ancora tra noi. “L’anno dei record” ha infuso ancora più energia e passione nel team del concessionario ufficiale di Toyota e Lexus in provincia di Como: l’obiettivo è consolidare la crescita, coltivare i talenti e strutturare ancor meglio progetti e organizzazione.

.

Progetto significa persone

L’organico, forte di 10 nuovi ingressi, è l’asset attraverso il quale Rivauto ha sempre puntato per costruire presupposti di eccellenza. L’obiettivo primario rimane un’integrazione sempre maggiore di tutte le risorse coinvolte nei flussi e nei processi, per ottimizzare la rete commerciale, la relazione con il cliente e le interazioni prima, durante e dopo la vendita.


The product is the king

Ai cuori battenti in attesa di novità dal Sol Levante annunciamo che il 2023 sarà un anno di grandi sorprese e a partire dai fondamentali, con Yaris – sia nell’assetto di base che nella modalità Cross – che vedrà l’elaborazione di due nuove motorizzazioni.
Tra i momenti più attesi dell’anno, il debutto di una nuova generazione di Prius: la prima automobile ibrida al mondo torna in una concezione totalmente rinnovata, che ridefinirà tutto quello che l’ha sempre distinta pur mantenendo intatto il suo cuore all’avanguardia. In primavera inoltrata, grande attesa per il pre-lancio del nuovo C-HR: il fautore del successo su larga scala di Toyota nel mercato italiano torna con le nuove linee di un redesing audace e novità clamorose pensate per gli appassionati. Anche il 2023 di Lexus porterà con sé momenti di puro hype, sia con il lancio definitivo di RX, anticipato in esclusiva nazionale da Rivauto, sia con un ingresso eccellente nel settore dei SUV Premium: Nuovo LBX.


La distribuzione: sempre meglio e sempre più pronti

 

 I prossimi dodici mesi segneranno anche un passo storico per il brand Rivauto: gli showroom di casa verranno sottoposti a un’operazione di reinvenzione integrale, stravolti per essere ancor più customer centric. Un cliente sempre più al centro dei processi della concessionaria, in un contesto pronto per accogliere non più un semplice avventore, ma un vero e proprio membro della community che Rivauto intende continuare a coinvolgere attraverso iniziative dedicate e momenti di raccoglimento. Una strategia che mira ad affrontare il mercato automotive con un approccio inedito e altamente posizionante.

E per concludere, un rombo di motori!

 Non può mancare in questo affresco la passione per il motorsport, decennale elemento di punta nella proposta di Rivauto. La terza edizione della GR Yaris Cup, competizione che mette a confronto le scuderie di tutte le concessionarie Toyota d’Italia, è in partenza in primavera, mentre è confermata la partecipazione al Campionato Italiano di Rally con LION Motor Events. In arrivo anche un’importante collaborazione, di cui vi sveleremo tutti i dettagli appena possibile.


Rimanete sempre a un passo da tutte le novità del mondo Rivauto: potete farlo seguendoci su questo blog e
sui nostri canali social!